BIKE FESTIVAL SARDEGNA

Il 6 Aprile 2014 a Pula presso il Parco Polaris si terrà il primo Bike Festival della Sardegna.

La manifestazione si presenta come un vero e proprio salone a cielo aperto, esclusivo, per il mondo delle due ruote e rappresenta una grande vetrina espositiva ma soprattutto di prova per le migliori aziende del panorama mondiale grazie alla presenza dei rivenditori Sardi.

 

Per tutti gli appassionati delle due ruote, in tutte le sue declinazioni, il Bike Festival Sardegna sarà un’occasione da non perdere per testare bici e accessori dei più importanti produttori Italiani e internazionali.

 

Grazie all’innovativa creazione dell’area “Test Bike” , una pista all’area aperta nello splendido scenario del Parco Polaris, dove si potranno provare gratuitamente le novità che le case costruttrici presenti all’evento metteranno a disposizione dei partecipanti.

 

Il Bike Festival Sardegna è divertimento, natura e stand espositivi dei marchi più prestigiosi del mercato della bicicletta come: Bianchi, Cannondale, Cervelo, Cube, DT Swiss, GT, Lombardo, Mondraker, Merida, Olympia, Scapin, Specialized, Univega, Wilier, solo per citarne alcuni che hanno gia’ dato la loro adesione. Inoltre tanti accessori e componentistica e lo spazio dedicato al vasto mondo delle bici elettriche a pedalata assistita per venire a vedere e a conoscere più da vicino le nuove tendenze del mercato per uno spostamento sostenibile nelle citta’.

 

Il Bike Festival Sardegna e’ anche spettacolo, adrenalina alla stato puro con le acrobazie di una vera gara di Downhill! Ma non solo, perche’ saranno presenti la “Sardinia Bike Shool” e “Qi Sport” cche metteranno in pista una programma di eventi ed intrattenimento dedicato ai corsi di guida. Al Bike Festival Sardegna non potevano mancare le escursioni, avrete la possibilita’ di andare alla scoperta della foresta di Pixinamanna con vari percorsi disegnati per tutti i livelli di preparazione. All’interno degli spazi del Bike Festival i giovani ciclisti saranno accolti in un’area interamente allestita pensando a loro animata dall’ Associazione Ciclo officina di Cagliari dove troveranno laboratori, una vera ‘ciclofficina’ e il circuito per le prove.

 

Il Bike Festival Sardegna non e’ solo telai avveniristici, ruote, cambi, ammortizzatori, ma anche spazio per la riflessione degli operatori del settore e delle Istituzioni.

 

Una occasione per molte aziende ma sopratutto un evento che mira alla sensibilizzazione della natura, alla scoperta della bicicletta non solo come mezzo sportivo ma soprattutto alternativo ed ECO sostenibile.

 

APPUNTAMENTO NEL 2015 PER LA SECONDA EDIZIONE DEL BIKE FESTIVAL SARDEGNA

Écrire commentaire

Commentaires : 0

sardeo...your next experience in sardinia

For Sustainable travelers

#Timetobeactive!


For Families

Experiences

Destinations



EXCURSIONS AND DAY TOURS


TREKKING

BIKING

KAYAK


CANYONING

DIVING

BOAT


Français

English

Italiano






Sardeo : SIRET 799 333 075 00015    

 

Email: reservations@sardeo.com    Tel:  0039 342 02 76 293

From Monday to Saturday

from 9:00  to  13:00  and from 14:00 to 18:00