Accompagnati da una guida esperta e appassionata, vivremo una piacevole escursione in kayak nell'incantevole "Golfo delle Saline": una lingua di sabbia bianca incastonata tra il mare e la laguna , habitat di aironi e fenicotteri.
Anche i principianti potranno assaporare il gusto di pagaiare in tutta sicurezza alla scoperta di piccole insenature raggiungibili solo via mare.
Costeggiando il litorale arriveremo vicinissimi alle coste di Caprera, una delle meravigliose isolette che costituiscono l'Arcipelago della Maddalena.
Ciliegina sulla torta, durante la stagione estiva, quando le temperature dell'acqua lo permettono, potremo fare anche un po di snorkeling!
DIFFICOLTA 1 a 5: 2
DURATA: 3 ore
ORARIO DI PARTENZA : 9h45
PUNTO DI RITROVO: Camping Capo d'Orso
Una volta effettuata la prenotazione, vi confermeremo la disponibilità nelle 24h
Il prezzo include : il servizio guida e l'assicurazione a responsabilità civile a carico della guida, il noleggio del kayak con la pagaia,
giubottino salvagente.
Parcheggio privato e doccia
Come raggiungere il punto di incontro
Una volta confermata la prenotazione, vi invieremo la posizione esatta attraverso un link google.
Il luogo di incontro si raggiunge con mezzi propri.
Politica di pagamento:
Al momento della conferma si dovrà pagare un acconto online
Il saldo dovrà essere pagato in contanti direttamente alla guida il giorno
dell'escursione.
Politica di cancellazione
Nessuna penale in caso di cancellazione pervenuta entro le 48 ore rispetto alla data dell'escursione.
Se si dovesse cancellare oltre il suddetto termine o non ci si dovesse presentare, la totalità dell'escursione sarà fatturata.
Maltempo o indisponibilità della guida
In caso di maltempo o indisponibilità della guida, l'escursione potrebbe essere annullata.
Ti offriremo le seguenti alternative:
Effettuare la prenotazione attraverso il calendario in alto a destra. Riceverete una conferma nelle 24h
Nessun bisogno di stampare la conferma, é sufficente mostrare il voucher con il telefono.